puma scarpe

Post Reply
Jesse Holmes
Posts: 3
Joined: 2/28/2019 9:33 pm

puma scarpe

Post by Jesse Holmes » 2/28/2019 11:35 pm

Recentemente, PUMA ha deciso di riportare la loro classica puma scarpe silhouette Becker nel nuovo anno per una scelta di calzature più casual. La sneaker basata tennis sarà ora disponibile in due colorways che sono entrambi sicuramente dei classici istantanei. Se sei un fan di PUMA e stai cercando un capo facile da indossare, potresti averlo appena trovato.Una rapida occhiata alle scarpe confezionate che ogni sneaker è realizzata con una tomaia di qualità con sovrapposizioni tonali lungo l'area della punta e il tallone pannello. Il logo a strisce sagomate contrasta ciascuna rispettiva colorazione abbinata alla suola media bianca. I colpi di marca selezionati vengono mostrati lungo il corpo evidenziati dal lato lucido della parte in lamina. Il pacco è ora disponibile presso alcuni rivenditori PUMA in tutto il mondo.

PUMA prende una delle loro sagome più popolari nel Disc Blaze e applica una colorazione unica dal titolo Reflective. Questa iterazione è brillante e vibrante e funziona con la stratificazione 3M sulla parte anteriore della sneaker. La costruzione della sneaker rimane la stessa con pannelli in mesh sulla zona della punta del piede e la scarpe puma gabbia in plastica del tallone. La stratificazione Silver over definisce il tono per la tomaia con le sovrapposizioni tonali 3M attorno all'area del puntale. La vernice riflettente viene utilizzata sulla gabbia del tallone e sulla mezzaluna per ottenere un effetto più completo. Minimi accenti neri a contrasto si vedono sul quadrante Disc firma e suola robusta. La suola Trinomic offre puma rihanna ampio comfort e supporto. Acquista ora presso i rivenditori PUMA in tutto il mondo.

PUMA ricerca l'artigianalità dei produttori italiani di calzature con il loro ultimo Made in Italy Handcrafted Pack. Quando si tratta di interpretazioni di alta qualità, PUMA non risparmia alcun costo per garantire che stiano offrendo i pezzi migliori che possono. Con questo pacchetto, il marchio prende le sue sagome Becker e Court Star e applica una tomaia nubuck pulita in Bianco, Iterazioni colorway blu e nero. Il design di ogni sneaker rimane intatto con il contrasto ricevuto da mid-soles e out-soles. I colpi tonali del marchio sono mostrati in tutto il corpo in aree identificabili. Il pacchetto verrà rilasciato online il 17 gennaio presso alcuni rivenditori PUMA puma creepers selezionati.

Recentemente esaminando l'intero pacchetto di Puma Disc Blaze Crackle, focalizziamo l'attenzione sull'ultimo dei tre colori della gamma, in arrivo con il nero con l'infrarosso. Unendo le sue varianti di Violet / Grey e Red Clay, il Disc Blaze è davvero uno dei modelli di punta più popolari di Puma, in particolare con l'incorporazione di un sistema distintivo senza pizzo che trasuda qualità futuristiche. Dotato di una tomaia prevalentemente in pelle scamosciata color nero, la sneaker low-top è completata da una suola trinomica Biege, mentre i colpi a infrarossi accattivanti si vedono sul rivestimento interno e verso il tallone, che è caratterizzato da sottili fessure per completare il suo rispettivo tema. Tieni d'occhio questa edizione di Puma Disc Blaze presso alcuni rivenditori Puma.

Seguendo la sua variazione White da Puma s Crackle Pack, la R698 è stata resa in un'altra palette, questa volta sfoggia una finitura monocromatica bicolore di Black and White. Davvero una delle offerte semplicistiche di Puma, la R698 vanta un design pulito, con questa particolare iterazione che incorpora pelle sottile screpolata su tutta la sua parte superiore drappeggiata in nero. Ispirato alle linee dei campi da tennis verniciati di crackle, come fonte di estetica, questo runner low-top si rivela un'elegante offerta con il suo profilo liscio e premium. Appoggiato su una bianca suola Trinomic croccante per compensare la sua colorazione classicamente cool, ma cupa, la sua suola è colorata in nero per completare la palette corrispondente per una finitura solida. Ora puoi trovare questa versione della R698 "Crackle" presso i rivenditori Puma, incluso Kixify.

Il Puma Blaze di Glory Crackle Pack puma suede ha prodotto una serie di nuove colorazioni di Puma Blaze of Glory, e ora passiamo a questa collezione Black and Purple. Interpretata come la via di mezzo per le interpretazioni di Grey e Teal, questa versione a tinte scure è quella per i libri. La struttura in pelle, neoprene e mesh della sneaker si presta a un design casual a colori bloccati tra il nero e il viola. La suola Trinomic imbottita è incastonata in Bianco, che alleggerisce l'estetica tonica più scura. Questa puntata nera e viola di Puma Blaze Image of Glory Crackle Pack arriverà presto a selezionati rivenditori Puma.

Post Reply